Tira più un pelo di Gegia che un Governo di buoi

Buongiorno mondo. Non voglio tediarvi con immensi papiri, oggi. Mi limito a riportarvi brevemente i risultati di un esperimento sociologico effettuato negli ultimi due giorni. Come avrete notato questo blog ha la dannata tendenza a non cercare di catturare visitatori esponendo culi e tette. Tuttavia… un giorno ho fatto un post, ovvero “Un mito sexy compie gli anni”, nel quale ho messo una foto di Gegia con una tetta scoperta, a scopo evidentemente ironico-demenziale.

Bene…martedì ho fatto un test: ho pubblicato la notizia su un aggregatore online scrivendo nel titolo “Qui ci sono le tette di Gegia”. Nell’immagine sotto i risultati…

 

Per inciso: non vergognatevi se avete visto il post di Gegia. Però se quello è l’unico che avete visto e ora state leggendo questo perché avete letto “pelo di Gegia” vi consiglio di consultare un buon medico: sospetti sintomi di itaGlianite.

Rispondi

